+

Come e quando restituire il prodotto?

Essendo prodotti deteriorabili, occorre che il prodotto restituito si intonso, cioè mai aperto.

Questo per poter garantire l'efficacia e la stabilità del prodotto stesso.

I prodotti una volta aperti iniziano a deteriorarsi e perdere di efficacia, motivo basilare per il quale accettiamo solo prodotti MAI aperti.

La restituzione del prodotto va fatta entro il 14gg massimo dalla ricezione del pacco.

+

Come restituire i prodotti?

Tramite corriere o posta, in questo modo:

  • Prepara il pacco con i prodotti in modo accurato per non far danneggiare il tutto durante il trasporto. Consiglio: utilizza la stessa scatola con la quale hai ricevuto la merce.
  • Compila il modulo di reso clicca qui 
  • Invia il pacco a.
    IL FIORE DI LOTO DI NAPOLI MICHELA
    VIA DEGLI ACERI ACERI 68/70 ORVIETO (TR) 05018
    Non accettiamo pacchi inviati a spese del destinatario.
  • Attendi il rimborso. Alla ricezione del pacco analizzeremo le condizioni. Se rispetteranno le sopra citate, ti sarà rimborsato il tutto tramite il metodo di pagamento bonifico.

Come fare per i prodotti danneggiati?

Segui tutte le modalità del reso. Se vuoi sostituire ti basterà attendere il prodotto nuovo, sennò puoi fare il reso e ti sarà rimborsata la cifra spesa secondo le modalità.

+

Con quale corriere viene spedito il pacco?

Attualmente, per la spedizione, abbiamo un affiliazione con SDA.

+

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:

  • Paypal
  • Bonifico: IT 41K 0100 5257 00000 00000 2045
  • Carta di Credito

+

Quali sono i tempi della spedizione?

Il pacco generalmente viene spedito entro 24h+48h dalla richiesta dell'ordine.
Tutto dipende dall'orario in cui viene effettuato l'ordine.
Tramite i dati rilasciati saremo noi a contattati avvisandoti dell'avvenuto invio del pacco.

+

Quanto costa la spedizione del prodotto?

Per scelte aziendali abbiamo fissato a 6€ le spese di spedizione sia penisola che isola.