Come e quando restituire il prodotto?
Essendo prodotti deteriorabili, occorre che il prodotto restituito si intonso, cioè mai aperto.
Questo per poter garantire l'efficacia e la stabilità del prodotto stesso.
I prodotti una volta aperti iniziano a deteriorarsi e perdere di efficacia, motivo basilare per il quale accettiamo solo prodotti MAI aperti.
La restituzione del prodotto va fatta entro il 14gg massimo dalla ricezione del pacco.
Come restituire i prodotti?
Tramite corriere o posta, in questo modo:
- Prepara il pacco con i prodotti in modo accurato per non far danneggiare il tutto durante il trasporto. Consiglio: utilizza la stessa scatola con la quale hai ricevuto la merce.
- Compila il modulo di reso clicca qui
- Invia il pacco a.
IL FIORE DI LOTO DI NAPOLI MICHELA
VIA DEGLI ACERI ACERI 68/70 ORVIETO (TR) 05018
Non accettiamo pacchi inviati a spese del destinatario. - Attendi il rimborso. Alla ricezione del pacco analizzeremo le condizioni. Se rispetteranno le sopra citate, ti sarà rimborsato il tutto tramite il metodo di pagamento bonifico.
Come fare per i prodotti danneggiati?
Segui tutte le modalità del reso. Se vuoi sostituire ti basterà attendere il prodotto nuovo, sennò puoi fare il reso e ti sarà rimborsata la cifra spesa secondo le modalità.
Con quale corriere viene spedito il pacco?
Attualmente, per la spedizione, abbiamo un affiliazione con SDA.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:
- Paypal
- Bonifico: IT 41K 0100 5257 00000 00000 2045
- Carta di Credito
Quali sono i tempi della spedizione?
Il pacco generalmente viene spedito entro 24h+48h dalla richiesta dell'ordine.
Tutto dipende dall'orario in cui viene effettuato l'ordine.
Tramite i dati rilasciati saremo noi a contattati avvisandoti dell'avvenuto invio del pacco.
Quanto costa la spedizione del prodotto?
Per scelte aziendali abbiamo fissato a 6€ le spese di spedizione sia penisola che isola.